Edward e Bella: nuova foto da Breaking Dawn

di Fabio Morasca Commenta

La sua uscita nei cinema di tutto il mondo è ancora lontana ma è innegabile che i fans siano già in trepida attesa per l’ultimo capitolo della saga di Twilight, Breaking Dawn, che sarà diviso in due parti.

E per rendere l’attesa meno snervante, Entertainment Weekly ha rilasciato una nuova immagine tratta da The Twilight Saga: Breaking Dawn, che ritrae Edward e Bella, ovviamente interpretati da Robert Pattinson e Kristen Stewart, in una scena tratta dalla loro prima notte di nozze.

Una scena molto attesa e l’immagine, da cui è stata tratta, vede i due protagonisti, ormai marito e moglie, romanticamente insieme su un letto.

Il regista Bill Condon, in un’intervista, ha parlato della precitata scena:

E’ una delle scene più attese del film. Ho pensato molto a come girarla. L’anticipazione fa parte del gioco e a noi piace giocare con la gente, soprattutto con le loro aspettative, e cercare di sorprenderla.

Anche la sceneggiatrice Melissa Rosenberg, che ha tratto la sceneggiatura dall’omonimo libro di Stephenie Meyer, ha speso qualche parola su Breaking Dawn:

Breaking Dawn è un romanzo molto adulto e anche il film sarà così. I personaggi sono cresciuti e hanno a che fare con situazioni molto più mature. La passione è il fattore più importante.

La Rosenberg, però, ha voluto ribadire che non ci saranno scene d’amore troppo esplicite perchè il produttore del film, Wick Godfrey ci tiene che il film non vada incontro a nessun tipo di censura:

Non sarà un film soft porno! Il film sarà romantico e sensuale.

Non ci resta, quindi, che aspettare l’uscita dei due capitoli, in attesa di altre, prevedibili ma sempre gradite, anticipazioni. La prima parte di The Twilight Saga: Breaking Dawn uscirà il 18 novembre 2011 mentre la seconda parte uscirà il 16 novembre 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>