Eminem cita Justin Bieber nella sua ultima canzone

di Valentina Cervelli Commenta

 Eminem sembra tornato ai bei fasti di un tempo, quando ad inizio carriera non si poneva alcun problema  a chiamare in causa nei propri testi celebrità di ogni tipo. Passò alla storia il botta e risposta del  rapper con la cantante Christina Aguilera: mesi e mesi di contro-messaggi partiti da un gossip e sopitisi tutt’altro che in fretta.  Ora il giovane ha ben altro target.  Indovinate un po’ di chi stiamo parlando? Ma è ovvio: di Justin Bieber.

Tra i prescelti in questa ultima tornata, ovvero il suo ultimo brano,” A kiss” tratto dall’album Bad meets Evil, oltre al giovane cantante canadese, appare anche Lady Gaga. Ad onor del vero va detto che dire addirittura che si scagli contro Biebs è esagerato: sembra più che altro un verso per sottolineare quanto in realtà la continua sovraesposizione renda Justin odioso al cantante, in passato difeso dallo stesso rapper.

He don’t give a damn what Bieber doin! What a demon, a behemoth, evil seems to seep through him.

Tradotto:

Non gliene importa un accidente di quello che fa Bieber! Che demonio, sembra che il male si diffonda tramite lui.

Anche la Germanotta non viene risparmiata dalle sagaci e cattivelle rime:

Tell Lady Gaga she can quit her job at the post office / She’s still a male lady

Tradotto:

Dite a Lady Gaga che può lasciare il suo lavoro all’ufficio postale, è ancora una travestita

Carino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>