Eminem & Rihanna: un sequel per Love the way you lie

di Fabio Morasca 2

Love the way you lie, il secondo singolo estratto dall’album di Eminem, Recovery, che ha visto la partecipazione di Rihanna, si è presto rivelata una delle hit più grandi del rapper di Detroit.

Ora la canzone potrebbe avere addirittura un seguito, come accade nei film, e questa volta la canzone sarà contenuta nel nuovo disco di Rihanna, Loud, che verrà pubblicato il prossimo 16 novembre.

Il brano, che si intitola semplicemente Love the way you lie (Part 2), è stato prodotto da Alex da Kid, e vede Rihanna come protagonista principale ed Eminem, nel ruolo di guest. Le liriche di Love the way you lie, molto intense ed emozionanti, avranno quindi un bis, con un’altra canzone altrettanto coinvolgente.

Ecco, alcuni passi del testo, riportato dalla rivista This is RnB:

Anche gli angeli vogliono tagliarsi le ali, e tu stai portando tutto all’estremo. Sarai sempre il mio eroe, anche se hai perso la testa.

L’idea di una nuova canzone, ce l’ha avuta la stessa Rihanna, quando ha visto Love the way you lie, in vetta alla Billboard Hot 100. Il produttore Alex da Kid, a riguardo, ha riferito:

Io e Rihanna, abbiamo lavorato insieme un anno a Londra, prima di Love the way you lie. Ovviamente, quella canzone è stata un grande successo e la gente e anche l’etichetta di Rihanna hanno iniziato a dire: “Questo è un grande successo, ne vogliamo un altro!”. Tu sai com’è fatta, l’industria discografica!

A oltre due mesi dalla pubblicazione, la prima parte, quindi, di Love the way you lie staziona ancora nel top 10 della Billboard Hot 100, così come l’album di Eminem, Recovery, ancora nella top ten della Billboard Hot 200, a quattro mesi dalla pubblicazione.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>