Emma Marrone: ad Amici come “motivatrice”

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone sarà uno dei coach del serale di Amici, insieme a Miguel Bosè. Carica come sempre quando si tratta di affrontare un nuovo progetto e sempre pronta a non tirarsi indietro quando Maria De Filippi chiama, Emma ha raccontato che il suo ruolo all’interno del programma sarà quello della “motivatrice”.

Emma in questo caso si ritaglia un vero e proprio ruolo di “educatrice” nei confronti dei ragazzi. E sebbene tanta curiosità sia pronta ad esplodere per la sua prossima vicinanza con l’ex Stefano De Martino, compagno di Belen Rodriguez e futuro padre di Santiago, la cantante non sembra subire la pressione di tanto gossip o paventare particolari problemi: fulcro di tutto sono i ragazzi e su di loro concentra la sua attenzione. E spiega:

Ho vissuto prima di loro quel che succede nell’accademia di Amici, so cosa si scatena dentro. Spero di trasferire il pensiero che prima di tutto c’è la musica e la voglia di fare questo mestiere con tutta la forza che si ha in corpo. E poi curerò molto l’educazione perché si è sempre sottoposti a critiche e ci si può  rovinare per una parola per una parola di troppo o una risposta sbagliata data con rabbia.

Che ne dite, è carica la nostra Emma?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>