Emma Marrone agli Eurovision 2014 per l’Italia

di Valentina Cervelli Commenta

Sarà Emma Marrone a rappresentare l’Italia agli Eurovision del 2014. E le passate esperienze italiane in questa competizione ci spingono a sperare che possa presentare una canzone davvero azzeccata per la manifestazione. Vorremmo vederla sul palco vincente e trionfante, dopo che personaggi del calibro di Marco Mengoni, non sono riusciti nell’impresa.

Ancora non si ha una conferma ufficiale della partecipazione, ma ci sentiamo di poter credere ad occhi chiusi alle indiscrezioni nate nel fandom soprattutto dopo che il manager di Emma Marrone ha twittato la seguente frase:

Akghentonifur ustra kite afrole nacta sa ria lita’,e sukenaghen #locapitealloradai

Non sappiamo darvi la traduzione di questa frase danese, ma possiamo assicurarvi che da quando il tweet è partito, tutti i siti europei che parlavano di Eurovision 2014 hanno rilanciato sia il cinguettio che la notizia. I fan sono in visibilio e non vedono l’ora di vedere l’ex coach di Amici sul palco in Danimarca. E voi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>