Emma Watson: 10 curiosità su di lei

Emma Watson è un’attrice britannica, conosciuta in tutto il mondo, grazie alla saga di Harry Potter, per la quale ha interpretato il ruolo di Hermione negli 8 film. Emma ha recitato anche nei film Marilyn e The Perks of Being a Wallflower. Dopo il salto, troverete altre 10 curiosità su di lei.

1. Pur essendo britannica, Emma è nata a Parigi e cresciuta nella capitale francese fino all’età di cinque anni.

2. Emma ricopre il ruolo di consulente creativa per la People Tree, marchio di moda equo-solidale e ha anche creato diverse linea di moda personali.

3. Daniel Radcliffe ha affermato di aver avuto un colpo di fulmine, la prima volta che l’ha vista. Ora, i due sono soltanto amici per la pelle. In un’intervista, Daniel ha dichiarato che Emma bacia come un animale!

4. E’ stata fidanzata con il chitarrista Johnny Borrell, il finanziere Jay Barrymore, il cantante George Craig e l’attore Johnny Simmons. Attualmente è fidanzata con il compagno di college Will Adamowicz.

5. In un sondaggio pubblicato da AskMen, è arrivata al secondo posto nella classifica delle ragazze più desiderate del mondo.

6. Emma Watson quando era una bambina voleva diventare una fata.

7. Emma, da quando ha scelto un taglio cortissimo di capelli, ha dichiarato di sentirsi più sicura di sé.

8. Emma Watson ha negato di aver avuto problemi con Kristen Stewart. Justin Bieber, invece, ha dichiarato di aver voluto provarci con lei.

9. Lo sport preferito di Emma è l’hockey su prato.

10. Emma ha negato di essere stata vittima di bullismo durante gli anni trascorsi alla Brown University.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento