Emma Watson su The New York Times Style Magazine: “L’anno prossimo girerò La Bella e la Bestia”

di Massimo Galanto Commenta

Emma Watson è sulla copertina di The New York Times Style Magazine. L’attrice 22enne, tra le protagoniste di The Perks of Being a Wallflower, ha raccontato la sua esperienza alla Brown University:

I miei primi due anni alla Brown non sono stati facili, non perché sono stato vittima di bullismo o perché qualcuno mi ha ostacaolato in maniera particolare, ma solo perché, si sa, senza il sistema collegiale… e alla Brown ognuno fa cose completamente diverse e sceglie il proprio percorso, che è grandioso, ma è anche molto più difficile.

L’attrice ha anche parlato dei suoi prossimi progetti, come ad esempio l’adattamento cinematografico della Bella e la Bestia a cura di Guillermo del Toro.

Girerò un film con Guillermo del Toro l’estate prossima. Sono andata da lui dicendogli che la Warner Bros. mi aveva mandato il copione per La Bella e la Bestia e che avrei adorato che lo dirigesse lui. E poi per miracolo mi ha risposto: ‘Oh, sembra buffo ma la Bella e la Bestia è la mia fiaba preferita, non posso permettere ad altri di farlo al posto mio, metterò insieme un team’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>