Family Time su Bounce America la prima stagione

di Benedetta Guerra Commenta

Da quest’oggi su BounceTv in america va in onda la prima stagione della serie tv prodotta dalla Bounce Tv Originals Family Time ogni lunedì alle 20 per la durata di 25 minuti.

La serie racconta la vita degli Stallworth, la famiglia classica afro-americana, che di punto e in bianco vede la propria vita cambiare di netto. La famigliola difatti vede la propria esistenza cambiare dopo aver vinto la lotteria gratta-e-vinci.

La famiglia Stellworth è formata dal papà Anthony (Omar Gooding) dalla mamma Lisa Stallworth (Angell Conwell) e dai loro figli Ebony (Jayla Calhoun) e Devin (Bentley Kyle Evans Jr.).

Grazie alla cospicua vincita gli Stallworth si trasferiscono in un nuovo quartiere super glamour nella calda California meridionale, cercando di vivere la loro nuova vita in maniera dignitosa, seppur con qualche dramma, sempre con il sorriso sulle labbra e ricca di comicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>