Federico Clapis, più arte e meno pop

di Valentina Cervelli Commenta

Federico Clapis è una di quelle webstar italiane che più ha rivoluzionato il suo modo di essere in rete. Partito con del materiale decisamente leggero e alla portata di tutti è arrivato ora a parlare e promuovere l’arte: un qualcosa che non accade spesso nel nostro paese.

federico clapis

Quello che prima era un modo di fare web rivolto alle masse, è ora un approccio di nicchia che bisognerebbe prendere il tempo di ascoltare. Federico Clapis ha trovato un linguaggio adatto ad avvicinare all’arte anche coloro forse troppo giovani o sbarazzini per apprezzarla. E’ diventato famoso con la serie “Behind a selfie” e con i video musicali del doctor Clapis . Ora è la serie #Senzamaschere quella sulla quale sta concentrando la sua attività.  Come molte altre webstar anche lui è eclettico: lo scorso ottobre, alla Festa del Cinema di Roma, è stato presentato il suo film: Game therapy. Dove tutti gli attori erano webstar. Cosa ne dite: meglio prima o ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>