Ginnaste: vite parallele su MTV

di Benedetta Guerra Commenta

Da oggi tornano su Mtv con due appuntamenti quotidiani e la puntata speciale del venerdì sera, le ginnaste protagoniste del docu-reality prodotto da MTV Italia “Ginnaste – Vite parallele”.

Il docu reality, per chi non lo conoscesse, racconta la vita di sette ginnaste tra i 14 e i 21 anni che vivono, studiano e si allenano nel Centro Tecnico Federale di Ginnastica Artistica di Milano.

La seconda serie seguirà le atlete durante la preparazione in vista delle Olimpiadi di Londra. La prima parte della seconda stagione andrà in onda con doppio appuntamento su Mtv Italia (canale 8 del DTT) alle 12.30 (a partire da martedì) e alle 18.30, e con la puntata del venerdì in prima serata alle ore 21.10.

Nella seconda stagione vedremo l’evoluzione di Carlotta, Betta e Sara – e l’ingresso di nuovi personaggi come Emily, Serena, e dalla squadra maschile, Nicola e Ludovico.

Non mancheranno trasferte e appuntamenti molto importanti per la preparazione agonistica delle ginnaste.

Nel corso delle puntate non solo vedremo il percorso agonistico delle ginnaste, ma anche la loro dimensione emotiva e privata, le dinamiche sentimentali e personali, le sfide, ostacoli e stimoli per arrivare in alto sia individuali che all’interno del gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>