Giust’in Tempo su Disney Channel

di Benedetta Guerra Commenta

Da oggi 11 giugno, per tutti i giorni a seguire, alle ore 10.30 va in onda su Disney Channel(Canale 620) Giust’in tempo (Justin Time nella versione originale), una serie animata che racconta le avventure di Giustino e i suoi amici immaginari Olivia e Ciuffetto.

Il protagonista della serie, così come il piccolo spettatore, si ritroverà ogni giorno ad essere catapultato dai banchi di l’asilo a mondi sconosciuti, passati, in viaggio in epoche e luoghi lontani.

Ecco quindi il piccolo Giustino catapultato nel Far West, in un’astronave, nell’Antico Egitto, durante l’epoca dei Vichinghi , nella Parigi del novecento o nell’estremo oriente vivendo ogni volta una meravigliosa avventura insieme a Ciuffetto, un pupazzetto d’argilla, e Olivia, la dotta del gruppo che in ogni avventura aiuta Giustino con informazioni sui personaggi che incontra e la soluzione dei problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>