Glee 5, ecco le prime canzoni di Adam Lambert

di Valentina Cervelli 1

Sul set di Glee le riprese vanno avanti a ritmo serrato.  Il cast ha una pausa di un paio di settimane per riprendersi dalla “corsa” contro il tempo per dare vita ai primi tre episodi, tra i quali vi è anche quello di tributo per Cory Monteith. Tra le persone presto al lavoro, anche Adam Lambert, le cui prime esibizioni sono state svelate.

Ovviamente se non volete conoscere gli spoiler è bene che non proseguiate nella lettura. La fonte in questo caso è Popwrapped, tra le più affidabili per ciò che concerne il telefilm Glee. Siete curiosi? Bene, vi accontentiamo subito. Adam Lambert, nell’episodio 5×04 dovrebbe cantare due canzoni di Lady Gaga: “Applause” e “Judas”. A quanto pare anche “Roar” di Katy Perry dovrebbe essere nella tracklist e non vi mentiremo: vorremmo che fosse affidata a Kurt, interpretato da Chris Colfer, sebbene siamo coscienti che di solito le canzoni della Perry vengano affidate a Darren Criss ed al suo Blaine.

Vi sono delle voci che vorrebbero Adam Lambert interpretare il personaggio di una drag queen, ma non avendo particolari conferme in questo caso… ve lo diciamo solo per dare agli spoiler una nota di colore in più.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>