Glee 5, hashtag e Twitter per sbloccare i Beatles

di Valentina Cervelli Commenta

Glee tornerà con i nuovi episodi tra nemmeno 1o giorni e come tutti ormai sappiamo le prime due puntate saranno dedicate alla musica dei Beatles. Quest’anno la Fox ha deciso di stuzzicare i fan con un gioco davvero interessante, basato su Twitter e gli hashtag per rilasciare le canzoni.

Ha infatti richiesto ai fan di tutto il mondo di Glee di lasciare il like sulla pagina Glee the Music. Le prime 14 nazioni in ordine di sottoscrizione avrebbero ricevuto la possibilità di sbloccare una canzone. Questa mattina, è stato rivelato l’arcano. Ad un orario ben preciso della costa est degli Stati Uniti, ognuno dei selezionati dovrà trendare con gli hashtag la propria canzone per sbloccarla. Per il momento sembrerebbe trattarsi di sole preview, ma dal sito ufficiale promettono anche qualcosina di più.

L’Italia è rientrata tra le 14 fortunate. Se vogliamo conquistare la “nostra canzone”, alle 15 di oggi iniziamo a trendare #GleeSgtPepper. Ne varrà la pena!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>