Grachi: in lavorazione la terza serie

di Valentina Cervelli 1

Buone notizie per i fan di Grachi: la telenovela creata da Mariela Romero è attualmente in corso di registrazione per la già annunciata terza stagione. Prodotta da Nickelodeon Latinoamerica, la serie televisiva ha incontrato un buon riscontro di pubblico anche nel nostro paese, conquistando man mano il cuore dei telespettatori.

Potremo quindi presto godere delle nuove avventure di Grachi e della sua amica e della lotta della stessa per combattere contro la magia oscura. Anche se nel corso di questa prossima stagione televisiva non tutto sarà semplice: Grachi si troverà ad essere attratta da  Axel, uno stregone cattivo con il quale condivide dei sogni relativi ad una misteriosa collana. Isabella Castillo ed Andres Mercado torneranno a farci compagnia nella prossima primavera. Si stima infatti che Nickelodeon mandi in onda i nuovi episodi nel marco del 2013 e in poco tempo la serie possa essere disponibile anche alla messa in onda italiana su Rai Gulp dove finora è stata trasmessa.

Commenti (1)

  1. Grachi e una persona meravigliosa e la mia serie preferitle mie protagoniste preferite sono grachi e mecha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>