Hannah Montana svelerà la sua identità nella prossima serie

di Redazione 1

Hannah Montana, la serie che ha dato il successo mondiale a Miley Cyrus, è pronta per ripartire con l’ultima serie, Hannah Montana Forever, che, viste alcune anticipazioni, si preannuncia una stagione col botto.

Hannah Montana, infatti, svelerà finalmente la sua identità e tutti sapranno finalmente che, dietro la star, si cela il volto di Miley Stewart.

Tutto ciò avverrà nell’episodio, dal titolo I’ll always remember you, che andrà in onda negli States, il prossimo 7 novembre. Nell’episodio compariranno anche il popolare conduttore Jay Leno, lo psicologo Dr. Phil e l’attore Drew Roy.

Nell’episodio in questione, Miley, stanca della doppia vita, si toglierà la parrucca di Hannah Montana, durante una puntata dello show di Jay Leno. Un gesto che non coinciderà con la fine di Hannah Montana visto che trattasi della nona puntata della nuova serie ma che segnerà, inevitabilmente, la vita di Miley.

Altre notizie riguardo Miley Cyrus: è ufficiale la sua performance ai prossimi MTV Europe Music Awards 2010 a Madrid e, inoltre, sta per essere rilasciato un nuovo video musicale di Miley, dal titolo The Big Bang, primo singolo estratto dal disco Rock Mafia, progetto musicale a cura dei produttori della Hollywood Records.

A seguire, l’anteprima del video di The Big Bang e poi, una galleria infinita di immagini tratta dall’episodio I’ll always remember you di Hannah Montana Forever.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>