Harry Potter e i doni della morte: due nuove scene tagliate

 Man mano che si avvicina la data di uscita al cinema iniziano ad essere presentati in rete sempre più estratti dalle versioni dvd e blu-ray della prima parte del film. Ed “Harry Potter ed i doni della morte” non è una pellicola qualunque.

Parliamo della fine di una saga durata 10 anni, che ci ha accompagnato per molto tempo e che per altrettanto sarà in grado di rimanere nel cuore dei propri fan.

Nel primo video che vi presentiamo vediamo una scena tagliata i cui Emma Watson e Rupert Grint, rispettivamente Hermione e Ron, flirtano in riva al lago: lui insegna a lei come far saltare i sassi in mezzo all’acqua.  Il secondo riguarda invece l’entrata di un mangiamorte nella casa ormai vuota di Hermione che, conscia del pericolo al quale i suoi potevano essere sottoposti, aveva cancellato loro la memoria e li aveva costretti a trasferirsi in Australia.

Intanto, arrivano dettagli sulla seconda parte del film: sarà in 3D e soprattutto, seppur di adeguata lunghezza, sarà il film più breve della saga.

Lascia un commento