Harry Potter e i doni della morte: Parte I: trailer ufficiale e tante nuove immagini

di Fabio Morasca Commenta

L’uscita del film è prevista per il 19 novembre prossimo ma il trailer ufficiale, annunciato per ieri, è stato finalmente rilasciato insieme ad altre nuove immagini tratte dalla pellicola.

Stiamo parlando, ovviamente, di Harry Potter e i doni della morte: Parte I, settimo capitolo della saga che vedrà, come sempre, protagonisti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.

Dopo un primo trailer, rilasciato nel mese di giugno, ecco finalmente il secondo trailer che ci regala un’altra gustosa anticipazione del film, soprattutto sulle scene d’azione. (video)

Nel nuovo trailer non c’è quasi nessuna scena ambientata a Hogwarts e si vedono Harry, Hermione e Ron in fuga per nascondersi da Lord Voldemort per mettersi in cerca del segreto della sua immortalità. Nel frattempo, la tensione tra i tre sarà sempre più alta.

Il produttore di Harry Potter e i doni della morte, David Heyman, ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo:

Stiamo raggiungendo il culmine infatti la relazione tra i tre sarà sempre più intensa. Sono in fuga e non si trovano più al sicuro, ad Hogwarts. La pressione su di loro è enorme perchè devono sistemare le cose. E’ molto inquietante perchè si avverte che la fine è vicina.

Oltre al trailer, possiamo ammirare anche un’ampia galleria di nuove immagini tratte dalla pellicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>