Harry Styles è bisex?

di Redazione 1

Harry Style è bisex? Lo insinuano gossip e pettegolezzi sparsi tra il web e la stampa scandalistica. Harry Style, il più ricciolino dei One Direction, smentisce le voci sulla sua bisessualità. Ma senza polemica. Perché se pure fosse non ci sarebbe niente da nascondere.


Al momento è uscito solo con ragazze. Ricordate la tormentata storia con Taylor Swift? Harry Style è definito un rubacuori, quello che tra tutti i One Direction è più inquieto da un punto di vista sentimentale e cambia molte ragazze. Non ha ancora trovato l’anima gemella. Continuerà a cercarla, ma tra le rappresentanti dell’universo femminile.

Harry Styles ha smentito di uscire con un DJ, con il quale è semplicemente molto amico. Si dice – in un’intervista a GQ – sicuro di non essere bisessuale. Ma di fatto non sopporta le star che si affrettano a smentire ogni gossip su di loro. Alcuni pettegolezzi fanno ridere, altri feriscono. Ma non è questo il caso. Se pure che male ci sarebbe?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>