Hello Kitty: Zodiac è la nuova collezione

di Antonio Santamato Commenta

Hello Kitty sembra proprio non passare di moda e ritorna con tante entusiasmanti novità in una collezione “da leccarsi i baffi”: la collezione è adattata da Eta-Beta Gioielli per Hello Kitty Jewerly ed è ispirata ai segni zodiacali. Design elegante e linee morbide esaltati da smalti colorati made in italy per un gioiello divertente e sfizioso.

I colori naturalmente rimangono sempre gli stessi, anche perchè hanno fatto la fortuna della gattina (e di chi l’ha inventata): il rosa e il glicine ma non solo, quindi anche sfumature più scure come il rosso e il fucsia. La gattina più famosa al mondo interpreta i segni zodiacali con la sua eleganza inimitabile e delicata.

Dall’ariete alla bilancia, dal leone ai pesci, quest’anno a tenerci compagnia con un pizzico di ingenuità e tenerezza sarà lei, Hello Kitty. La nuova collezione Zodiac, romantica e spiritosa, propone il musetto di Hello Kitty per una linea di collane e bracciali d’argento e cordoncini con ciondolo. Bijoux spiritosi e femminili, realizzati in argento 925° e smalto colorato adatti ad ogni look e da sfoggiare in ogni occasione. E adesso non rimane che sfoggiare tutte queste bellezze e portarle sempre con se…così tutti sapranno il vostro segno e, grazie ad Hello Kitty, i vostri gusti raffinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>