Hunger Games, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson vogliono aumento di stipendio

di Massimo Galanto Commenta

Per il sequel di Hunger Games, La ragazza di fuoco, gli attori Liam Hemsworth e Josh Hutcherson avrebbero richiesto un aumento di stipendio. I due interpreti  in particolare avrebbero avanzato tale richiesta dopo aver appreso la notizia dell’incremento di compenso della protagonista del film Jennifer Lawrence (Katniss Everdeen nella pellicola): l’attrice incasserà circa 8 milioni di euro, a dispetto dei 400 mila euro guadagnati per il primo film.

Ecco quanto ha rivelato una fonte vicina ai due attori:

Liam e Josh hanno avuto il sentore di aumento di stipendio significativo di Jennifer e vogliono più soldi per apparire nel secondo film. Non sono certo esigenti quanto Jennifer, sono a conoscenza che lei svolge un ruolo più importante nei film, ma vogliono un po’ di più rispetto al precedente compenso. Hanno anche detto che se il compenso non sarà maggiore, potrebbero anche non ritornare sul set de La ragazza di fuoco.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>