I Cesaroni, Matteo Branciamore, Oro trasparente: nuovo singolo

di Fabio Morasca Commenta

In attesa della quinta serie de I Cesaroni, che andrà in onda su Canale 5 il prossimo autunno, Matteo Branciamore, l’attore che interpreta fin dalla prima puntata il ruolo di Marco Cesaroni, ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo Oro trasparente. Il download è disponibile a partire da oggi, 27 luglio.

Da oggi, infatti, Oro trasparente sarà in anteprima esclusiva per una settimana su Msn e sui marketplace musicali di XBox Live e Windows Phone, in collaborazione con Made in Etaly.

Oro trasparente è stata scritta da Saverio Principini, già collaboratore di artisti come Vasco Rossi, Tiromancino e Wyclef Jean.

Il singolo segna il ritorno sulle scene musicali del cantante-attore dopo il successo degli album Parole nuove, Ovunque andrai e La mia compilation.

Oro trasparente sarà anche un video che anticiperà la trama che si svilupperà durante la quinta serie della fiction. Protagonisti del video saranno lo stesso Branciamore insieme a Nina Torresi che nella nuova serie interpreterà il ruolo della misteriosa Maya.

Il singolo anticipa il nuovo album di Matteo che uscirà in autunno. Per questo lavoro, Matteo Branciamore ha collaborato anche con la cantautrice Nathalie.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>