I Cesaroni, Niccolò Centioni e Ludovico Fremont innamorati delle loro fidanzate

di Redazione Commenta

Nell’ultima serie de I Cesaroni, i loro personaggi, Rudy e Walter, hanno avuto una vita sentimentale alquanto movimentata. Nella vita reale, invece, Niccolò Centioni e Ludovico Fremont si dichiarano fidanzatissimi e innamoratissimi delle loro fidanzate.

Ludovico, nell’ultimo numero di DiPiùTv, ha parlato della sua fidanzata, che non fa parte del mondo dello spettacolo:

Sono molto innamorato di una ragazza splendida con cui convivo da un anno e mezzo. Lei non appartiene al mondo dello spettacolo. Per adesso stiamo vivendo il nostro amore senza correre e non stiamo pensando al matrimonio, ma un giorno chissà.

Niccolò Centioni, invece, 18 anni, sta vivendo una storia d’amore con una ragazza più grande di lui di 6 anni conosciuta durante il musical de I Cesaroni:

Roberta ha sei anni più di me. Io ho diciotto anni, lei ventiquattro. Per Roberta questo all’inizio era un problema: i sei anni rappresentavano un ostacolo che pareva essere insormontabile, non riusciva a vedersi fidanzata con un ragazzino. Pensi che temeva anche di essere presa in giro dalle amiche.

Ora, invece, Niccolò e Roberta sono fidanzati e felici insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>