I Jonas Brothers non sostituiranno Demi Lovato in tour

di Valentina Cervelli 1

I Jonas Brother non sostituiranno Demi Lovato per ciò che riguarda il loro “Live in concert” Tour. La giovane cantante ed attrice è recentemente entrata in rehab di sua spontanea volontà per fronteggiare, secondo i bene informati , problemi riguardanti disordini alimentari ed autolesionismo.

I fratelli Jonas hanno deciso di non sostituire la loro amica per le ultime date rimaste, stabilendo di non ricorrere a soluzioni temporanee per coprire le parti di scaletta mancanti. A spiegarlo è stato un portavoce di Live Nation, la società che si occupa di produrre gli eventi dei ragazzi.

Non è stato pianificato di sostituire Demi per i sei giorni rimanenti del “Jonas Brother Live in concert” tour. Tutti noi ovviamente speriamo si senta meglio al più presto e le auguriamo tutto il bene possibile.

A prendere parola sulla situazione di Demi Lovato ci ha pensato il padre Patrick,  ben grato del fatto che la figlia, piuttosto che pagare alla lunga con qualche azione sconsiderata il proprio status psicologico abbia deciso di affrontarlo e curarsi.

Sta tentando di affrontare le pressioni che questo mondo comporta.

Ciò che ha colpito il padre, è che Demi stia vivendo le stesse pressioni che la giovane viveva quando sottoposta a bullismo in giovane età a scuola. Ed è comprensibile se si pensa alla falsa perfezione che il mondo dello spettacolo spesso richiede.

Commenti (1)

  1. DEMI TI RIPRENDERAI PRESTO NE SN SICURA !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>