Jonas Brothers premiati come la peggiore band del 2009

di Giuseppe Cacciatore Commenta

I Jonas Brothers hanno vinto per il secondo anno consecutivo il riconoscimento assegnato dalla rivista musicale americana MNE.

Peccato che il premio attribuitogli non è dei migliori, infatti hanno vinto quello per la peggiore band (con “Lines, Vines And Trying Times) e peggior disco del 2009. Un bel problema per il gruppo che non si è inoltre recato per la troppa vergogna alla consegna del premio.

Avevano gareggiato con  gli Oasis, i Green Day e Paramore, band di alto livello ma pur sempre candidate come peggiori dell’anno, la sorte ha voluto infatti che per il secondo anno consecutivo fossero invece loro acclamati come i “peggiori”.

Riconoscimento che naturalmente non cambierà nulla alla loro vita, poichè la bravura di un cantante o in questo caso di un gruppo, si misura con il numero dei fan che ti amano e che ti sostengono perennemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>