I Maghi di Waverly con David Copperfield

di Fabio Morasca 1

In un episodio de I maghi di Waverly, che andrà in onda oggi negli Stati Uniti, ci sarà una guest star d’eccezione, il più grande illusionista al giorno d’oggi: David Copperfield.

David Copperfield, che al di fuori delle sue esibizioni personali appare raramente in televisione, ha accettato di comparire ne I maghi di Waverly, la serie che ha reso famosa nel mondo, Selena Gomez.

Come possiamo vedere dalla foto, David Copperfield ha praticato realmente l’illusione sul set senza l’utilizzo, quindi, di effetti speciali al computer.

Queste sono state le dichiarazioni di Copperfield riguardo a questa esperienza televisiva:

Guardavo il Mickey Mouse Club quand’ero ragazzino e così ho pensato che sarebbe stata una cosa divertente da fare. Inoltre, conoscevo già la serie perché mi piace tenermi a contatto con tutte le cose di magia. Quello che vedrete non sarà un effetto speciale. Chi era presente sul set, ha visto la stessa cosa. L’illusione ha funzionato perfettamente al primo ciak. Ho dato anche qualche lezione di magia a Selena e devo dire che ha sicuramente passato l’esame della scuola di magia Copperfield!

 

Commenti (1)

  1. Ma chi è David Copperfield? ?_?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>