I Muppet per Telethon

di Redazione Commenta

I Muppet ritorneranno, sui nostri schermi cinematografici, il prossimo 3 febbraio. Per l’occasione I Muppet e la Disney Italia hanno deciso di appoggiare la causa di Telethon devolvendo una percentuale degli incassi a favore della ricerca sulle malattie genetiche che colpiscono prevalentemente i bambini.

L’annuncio di questa iniziativa sarà fatto in diretta sulle reti Rai durante la famosa maratona benefica, dal 16 al 18 dicembre.

Questa iniziativa benefica nasce proprio dal film: Walter, infatti, il più grande fan dei Muppet, lancerà una maratona benefica per riportare i suoi beniamini al cinema. Anche il pubblico italiano, quindi, andando a vedere il film, sposerà una giusta causa.

Il cantante Elio e il conduttore Fabrizio Frizzi daranno ufficialmente il bentornato a I Muppet dopo ben undici anni di assenza.

Se volete rivedere i mitici Muppet, appuntamento, quindi, a domani, fino al 18 dicembre, sulle reti Rai con Telethon, e al 3 febbraio con il ritorno de I Muppet al cinema.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>