I nuovi singoli di Avril Lavigne e Miranda Cosgrove

di Redazione 1

Avril Lavigne è pronta per presentare il suo nuovo singolo in anteprima, What the hell, nella trasmissione statunitense Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest.

In attesa dell’esibizione, è stata rilasciata un’anteprima di 30 secondi del singolo di Avril che farà da apripista al nuovo album della cantante canadese dal titolo Goodbye Lullaby.

Non solo cantante ma anche autrice, Avril Lavigne ha firmato anche il nuovo singolo della star di iCarly, Miranda Cosgrove, dal titolo Dancing crazy.

What the hell si conferma un brano in pieno stile Avril Lavigne. La prima parte del testo, infatti, recita così:

Sto pensando perché accidenti tutto quello che voglio è perdere tempo e non mi importa molto se mi ami o mi odi. Tu puoi salvarmi baby, baby. Tutta la mia vita sono stata bene e ora… accidenti!

Il video della canzone entrerà in rotazione in tutti i network musicali a gennaio mentre l’album nuovo uscirà l’8 marzo prossimo. Il brano è stato descritto da Avril come “un messaggio riguardante la propria libertà personale”.

Tornando a Miranda Cosgrove, il nuovo singolo, Dancing crazy, vede tra gli autori proprio Avril Lavigne. Il nome della canzone dance, in rotazione in tutte le radio statunitensi, è anche quello del suo imminente tour che vedrà impegnata Miranda, negli States, fino a febbraio 2011.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>