Il bacio tra Diego e Violetta VIDEO

di Elena Selmi 1

Diego bacia Violetta. Anticipazioni della seconda stagione di Violetta in onda da lunedì 3 giugno 2013. Ecco il video del bacio tra Violetta e Diego!

La nuova stagione di Violetta comincia su disney channel lunedì 3 giugno. Manca pochissimo. L’attesa cresce e anche le curiosità su quella che sembra essere la nuova coppia dell’anno: Violetta e Diego. Ecco il video del bacio tra Violetta e Diego… Ma lei voleva davvero baciarlo dopo aver cantato con lui Yo soy Asì?

Diego è attratto da Violetta e pensa che lei non possa resistergli. Violetta invece è confusa. Lei pensa ancora a Leon, ma è innegabile: Diego la intriga. Senza contare che è con lui che canta davanti alle telecamere la bellissima canzone Yo Soy Asì.

La guardano da casa tutti, compreso German il papà gelosissimo. Violetta ce la mette tutta, sente il ritmo della canzone e Diego canta accanto a lei, si sfiorano, vicini. Leon guarda la scena e prova un pizzico di gelosia, d’altra parte è contento di vedere Vilù esibirsi alla grande…

Intanto Violetta canta la frase più romantica della canzone: quando tu sei vicino a me, tutto cambia… È in quel momento che le sembra di vedere Leon e accenna un sorriso, ma poi si riprende. Accanto a lei c’è ancora una volta Diego.

La canzone finisce, Violetta è felice, si avvicina a Diego e inciampa. Lui la prende tra le sue braccia, la stringe e non resiste. S’avvicina e la bacia. Ecco allora il primo bacio tra Violetta e Diego che vedremo in onda nella seconda serie su Disney CHannel. German, invece, il padre di Violetta l’ha vista in diretta… e prova un sussulto di gelosia!

Commenti (1)

  1. Ho una brutta notizia a tutti i fan di vilu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>