Il cast teen de I Cesaroni: Laura Adriani e Sara Mollaioli

di Fabio Morasca 1

E’ appena iniziata la quarta stagione de I Cesaroni e continua il nostro viaggio alla scoperta di tutto il cast teen della serie italiana più amata della nostra televisione.

Dopo aver parlato di Micol Olivieri e Niccolò Centioni, rispettivamente Alice Cudicini e Rudi Cesaroni, oggi parliamo di una novità assoluta e di un personaggio già presente nella precedente serie ossia Miriam Di Stefano, interpretata da Laura Adriani e Regina Altobelli, interpretata da Sara Mollaioli.

Miriam Di Stefano sarà la primogenita di Olga, wedding planner che ha organizzato il matrimonio di Cesare Cesaroni e che si insinuerà nella vita di Giulio, della quale Rudi si innamorerà a prima vista. Regina Altobelli, nella terza serie, era la compagna di classe snob, vanitosa e pettegola di Alice e Rudi che si fidanzerà, a sorpresa, con Lorenzo Barilon, interpretato da Filippo Vitte. Con l’inizio della nuova stagione, la loro storia entrerà un po’ in crisi.

Laura Adriani, new entry nel cast, nasce a Roma, il 4 aprile del 1994. Dopo varie esperienze teatrali, il debutto televisivo di Laura avviene nel 2008, nella fiction Caravaggio, girata nel 2006. Sempre nel 2006, partecipa alla trasmissione Diario di famiglia, nel 2008 ottiene un ruolo nella sesta stagione di Don Matteo ed entrerà nel cast della prima edizione di Ti lascio una canzone.

Dopo alcune partecipazioni in trasmissioni come Porta a porta e Volami nel cuore, diventa la protagonista della prima serie di Viky Tv, programma su DeaKids. Dopo aver ottenuto un ruolo in Un caso di coscienza 4, parteciperà anche al programma Up ‘n Pop, in onda su Raisat Smash Girl.

Il suo debutto cinematografico è avvenuto ad aprile nel film Piazza Giochi, di Marco Costa, dove ha recitato a fianco di Luca Ward e Andrea Montovoli.

Oltre che ne I Cesaroni, Laura è attualmente in onda anche con Viky Tv 2, dove, dopo essere stata la protagonista assoluta della prima serie, insieme a giovani attori come Brando Taccini e Martina Grimaldi, appare nelle prime puntate per passare il testimone alla nuova protagonista del programma, Grazia Maria Biccari.

Riguardo al ruolo di Miriam, Laura Adriani ha dichiarato:

Miriam è una new entry che sconvolgerà la vita di Rudi Cesaroni, facendolo innamorare. Miriam è una ragazza un po’ alternativa, che ama vestirsi senza seguire la moda, che mostra agli altri un lato forte e deciso, mentre dentro è fragile e complicata.

Sara Mollaioli, nasce a Roma, il 10 marzo 1991. Dopo aver girato alcuni spot pubblicitari, per il mercato italiano e statunitense, nel 2008, Sara partecipa alla trasmissione Volami nel cuore e ottiene un ruolo nella fiction, Il grande salto.

Dopo aver ottenuto il ruolo di Regina nella terza serie de I Cesaroni, nel 2009 appare nella fiction L’uomo che cavalcava nel buio, con Terence Hill. Nel 2010, ovviamente, sarà presente per la seconda stagione consecutiva ne I Cesaroni, dove il suo personaggio, Regina, avrà un radicale cambio di look.

Commenti (1)

  1. laura esquivel secondo me e pronta a conoscere altre persone però persone speciali che la faccino sentire davvero speciale oppureimportante se lei fosse giù qualcuno la dovrebbe tiraresu per questo ci vogliono delle persone speciali e importanti ma non che la stuzzichino
    però questo lo penso io o forse qualche altra persona che ci tiene a laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>