Il film dei One Direction: per il poster di 1D in 3D si cercano fans!

di Redazione Commenta

I One direction continuano a coinvolgere le loro fans, per il film che in 3D che racconterà la loro straordinaria storia. Il film One Direction – 1D3D sarà in Italia a settembre 2013, nel frattempo i One Direction lanciano una nuova fantastica iniziativa per coinvolgere le loro amatissime directionners, che possono entrare a far parte del poster mosaico del film! Ecco come fare…

Se hai più di 14 anni, anche tu puoi caricare una foto su questo sito https://www.1d3dmosaic.com/. La tua foto potrebbe così essere selezionata per fare parte del poster mosaico del film 1D3D, in cui i One Direction racconteranno la loro storia a tutte le fans!

È un regalo meraviglioso per le directionners di tutto il mondo, pensato proprio da Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne! Certo è che la concorrenza sarà fortissima, per cui non ti resta che provare a partecipare seguendo le semplici indicazioni anche in lingua italiana per entrare a far parte del poster dei One Direction!

Non perdere tempo, la data ultima per caricare le foto e partecipare alle selezioni del poster dei One Direction per il film 1D3D è l’11 aprile 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>