Il ragazzo che gridava al lupo … mannaro su Nickelodeon

di Benedetta Guerra Commenta

Parte quest’oggi 29 Giugno alle 14.00 e in replica Domenica 1 Luglio alle 20.30 su Nickelodeon, Il ragazzo che gridava al lupo… mannaro! – il film di Victoria Justice, la giovane star protagonista della live action Victorious.

Ecco per gli amanti del genere un weekend carico di tensione, pronto a farci rabbrividire con un film ricco di avventure misteriose e un’eredità improvvisa tutta da risolvere.

Il film parla di Jordan Sands è una ragazza imbranata che vive insieme al padre e al fratello. Di punto e in bianco la famiglia riceve una lettera che annuncia l’eredità di una proprietà nell’Est Europa da parte di un prozio della madre defunta.

La famiglia decide di andare in Romania per la vendita dell’immobile, scoprendo così che nel castello vive Madame Varcolac, la governante dello zio. Nel frattempo, subito dopo un incidente nel laboratorio segreto, Jordan si trasforma in un lupo mannaro e scopre così che il paese è conteso tra licantropi e vampiri.

Victoria Justice è Jordan Sands, una ragazza bella e timida che grazie all’incidente che la trasformerà in Lupo Mannaro diventerà una persona diversa e più sicura di sé.

Chase Ellison è Hunter Sands, il fratello di Jordan, è amante dei fumetti e conosce tutto sul soprannaturale.

Matt Winston è David Sands, il papà di Jordan e Chase che dopo la perdita della moglie fa del suo meglio per crescere la prole.

Brooke Shields è Madame Varcolac, la governante del castello, Steven Grayhm è Goran, un ragazzo che si innamora a prima vista di Jordan, Brooke D’Orsay è Paulina Von Eckberg, un’agente immobiliare interessata sia al castello che a David!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>