Incorreggibili, vita breve in Italia

“Incorreggibili” si, , ma purtroppo cancellabili. Introduciamo con questo gioco di parole la serie tv argentina per giovani andata in onda per qualche puntata su Italia 1.

Prima nel prime time, poi nel pomeriggio. Salvo essere definitivamente cancellata, dal prossimo lunedì 24 gennaio, per dare spazio, nuovamente, alla seconda serie de “Il mondo di Patty”.

Sperando che la serie venga presto riproposta, vi raccontiamo di cosa parla. E’ la storia della “Mastery School” e dei suoi alunni. Non parliamo di un semplice istituto scolastico, ma di un vero e proprio collegio per studenti difficili.

La necessità di riportare gli alunni sulla retta via, dà vita ad una serie di situazioni esilaranti nei quali fanno la loro bella figura anche i diversi insegnanti chiamati a dover gestire questo eterogeneo gruppo di canaglie.

Vi sono i bambini delle elementari concentrati a trovare il modo di evadere dalla scuola,  e quelli più grandi che preferiscono perder tempo e testa dietro ai propri problemi di cuore.

Una serie scanzonata, di ben 150 episodi, che rischiamo di non riuscire più a vedere.

Lascia un commento