India de Beaufort parteciperà come designer alla New York Fashion Week di settembre

di Benedetta Guerra Commenta

India de Beaufort avvolge un foulard vintage tra i capelli e posa per Zooey Magazine. La 24enne è talmente ben inserita nel mondo della moda, con la sua linea super twittata, che ha rivelato una cosa abbastanza grande per la rivista Zooey … ossia che andrà alla New York Fashion Week!

La mia vocazione principale è la moda ed anche se non è finita per essere la mia professione principale, è ancora un grande amore. Qualche settimana fa mi è stato chiesto se mi sarebbe piaciuto mostrare una collezione durante la Fashion Week di New York e ho colto al volo l’occasione. Io sono sempre pronta per una sfida. Cucio da quando sono piccola e sono un poco più di metà strada.

E ‘molto chiedere di fare una collezione intera in poco più di un mese, ma la mia buona amica Tatiana Klioukina, de Art House of Tailoring in Studio City, mi ha aiutato a farlo bene. Lo spettacolo sarà a Soho l’ 11 settembre, quindi tenete le dita incrociate per me! Mi sto mettendo a nudo per essere sotto scrutinio . La gente mi conosce come attrice e non come una designer, ma nella mia mente c’è creatività, la creatività in qualsiasi forma. Ho fiducia nei pezzi che ho progettato e sono entusiasta di esporli .

Noi aspettiamo con ansia la sua nuova collezione!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>