Indiscrezioni sul ruolo di Renesmee Cullen in The Twilight Saga: Breaking Dawn

di Redazione Commenta

Dopo la notizia di Rami Malek come new-entry, altre indiscrezioni sull’imminente realizzazione di The Twilight Saga: Breaking Dawn, stavolta, riguardano Renesmee Cullen, la figlia che Bella Swan, interpretata come sempre da Kristen Stewart, avrà dal suo vampiro Edward, ossia Robert Pattinson.

La prima notizia riguarda la giovanissima attrice che interpreterà il ruolo della piccola Renesmee. Secondo il Model Management Group, la piccola, di nome Kayla (gallery), sarebbe in trattative per il ruolo della figlia di Edward e Bella.

Nella pagina Facebook della MMG, si può leggere:

Questa è la foto di Kayla e Daniel D. Kayla è la bambina che reciterà il ruolo della figlia di Bella in The Twilight Saga: Breaking Dawn. Anche Daniel farà un’audizione per un ruolo in Breaking Dawn! Buona Fortuna!

Si è discusso molto anche per la scena del parto che Kristen dovrà affrontare: non si sa ancora se la scena sarà molto cruenta, se verrà girata in 3D o se sarà esclusa del tutto dall’adattamento cinematografico. La sceneggiatrice Melissa Rosenberg ha cercato di chiarirci le idee:

Stiamo lavorando su questa scena e sarà intensa come nel libro. Non dipenderà dalla quantità di sangue ma soprattutto dall’intensità dei loro volti. Tutto quello che succederà sarà ripreso dal punto di vista di Bella. Sarà una scena intensa e viscerale.

Dal fronte gossip, invece, Robert e Kristen hanno abbandonato il loro nido d’amore a Bel Air perchè, secondo il loro agente immobiliare, non c’era abbastanza rispetto per la loro privacy.

Sembra che i due attori, però, abbiano trovato subito una nuova casa, sempre a Los Angeles, che li terrà al riparo da sguardi indiscreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>