Jonas Brothers, Pom Poms è il nuovo singolo

di Morgan Williams 1


Dopo aver messo a soqquadro il Messico con l’annuncio di nuove date live e tutti i loro fan con la promessa di essere già al lavoro sul nuovo album, i Jonas Brothers annunciano il titolo del prossimo singolo e si mettono già al lavoro sul video.

Durante la trasmissione radiofonica On Air With Ryan Seacrest i Jonas Brothers hanno svelato il titolo del prossimo singolo. Si chiamerà Pom Poms e sarà in circolazione a partire da questa primavera, accompagnato da un video che Joe, Nick e Kevin hanno già iniziato a girare.

Le riprese del video di Pom Poms sono state realizzate sabato scorso in un campo da football a New Orleans. Visto il titolo e l’ambientazione in cui è stato girato, sicuramente nel video ci saranno delle cheerleader e tutte le caratteristiche classiche della grandi partite da liceo americano.

Da quanto aspetti un nuovo singolo dei Jonas? Noi, dobbiamo ammetterlo, non vediamo l’ora di rivederli sul palco!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>