Justin Bieber: 10 curiosità su di lui

Non aver sentito parlare di Justin Bieber negli ultimi anni è davvero impossibile. La pop star canadese, grazie soprattutto all’album My World 2.0, è diventato ben presto l’idolo incontrastato delle teenagers di tutto il mondo. Per chi non lo conoscesse e vuole sapere qualcosa in più su di lui, dopo il salto troverete 10 curiosità.

1. Justin Bieber è stato scoperto dal suo manager Scooter Braun, dopo che quest’ultimo visualizzò alcuni suoi video su YouTube. Il video di Baby è il più visto su YouTube.

2. Justin sa suonare la chitarra, il pianoforte, la batteria e la tromba e vorrebbe imparare a suonare il violino. Da piccolo, più che alla musica era interessato allo sport, per la precisione, all’hockey e al calcio.

3. Justin ha ammesso di essere stato vittima di bullismo quando era piccolo.

4. Justin Bieber è fidanzato con Selena Gomez. In passato, si è vociferato anche di una storia con la cantante canadese Jasmine V.

5. E’ un grandissimo amante degli scherzi. Tra le sue vittime possiamo trovare anche Usher e Miley Cyrus.

6. Recentemente, una presunta fan Mariah Yeater affermò di aver concepito suo figlio con Justin Bieber. Il successivo test del DNA ha chiarito tutto: Justin non era il padre.

7. Justin Bieber odia gli stivali Uggs e non uscirebbe mai con una ragazza che le indossa.

8. E’ claustrofobico e mancino.

9. Tra le sue passioni, ci sono le caramelle Big Foots, i panini con pomodoro e maionese, l’oceano, viaggiare in bus, i centri commerciali, lo sci d’acqua, lo skateboard, i giochi da tavolo e lo snowboard.

10. Nella sua valigia non mette mai lo spazzolino. Quando arriva in un hotel, va alla reception e ne chiede uno nuovo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento