Justin Bieber: 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber uomo dei record? Beh, se si pensa che è il primo ad aver raggiunto i 3 miliardi di visualizzazioni in Youtube pensare che questo titolo gli calzi a pennello non è del tutto sbagliato. E’ innegabile che fin dal suo esordio non abbia fatto altro che guadagnare contestualmente fan e riconoscimenti.

Justin Bieber è un ragazzo talentuoso. Lo era quando la madre postava sul tubo le cover che il ragazzo eseguiva di Justin Timberlake ed ha dimostrato di esserlo in questi anni di carriera. La sua voce, le sue movenze, il modo affabile che ha di porsi nei confronti dei suoi fan, anche attraverso il suo account twitter ne hanno fatto un vero eroe per molti ragazzini e ragazzine.

Il record di visualizzazioni è stato però raggiunto grazie al video “Beauty and a Beat”, nel quale ha collaborato con Nicki Minaj. Quale migliore occasione di questa per rivedere il video insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>