Justin Bieber, annuncio ritiro su Twitter?

di Valentina Cervelli Commenta

Onestamente ancora non ci crediamo, di stunt pubblicitari strani ne ha fatti a iosa negli anni. Ma alcuni tweet comparsi sull’account Twitter di Justin Bieber potrebbero far pensare davvero al ritiro paventato da alcune voci qualche giorno fa. Anche se fonti vicine al cantante avevano smentito la notizia.

 

Justin Bieber si ritira o no? Questo non sappiamo davvero dirvelo con certezza, anche se pensiamo che le sue fan non abbiano ancora fatto caso ai tweet lanciati in rete dal giovane canadese. Dobbiamo dirvi come la pensiamo? Forse un periodo di calma e tranquillità non farebbe male  a Biebs, magari per tornare sulle scene con un po’ di coscienza in più e finalmente riposato. Intanto oggi nelle sale cinematrografiche americane esce “Believe Movie” che racconta la vita del cantante in questo ultimo anno. Un periodo davvero travagliato per il giovane che non dobbiamo dimenticare, ha visto anche più volte alcuni tira e molla con Selena Gomez. Voi cosa ne dite, è uno scherzo o meno?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>