Justin Bieber e Ariana Grande, duetto rimandato

di Valentina Cervelli Commenta

Qualche mese fa una foto di Ariana Grande e Justin Bieber in studio di registrazione insieme aveva fatto ben sperare i fan di entrambi in merito ad una collaborazione dei due su un duetto. A quanto pare bisognerà attendere ed a confermarci ciò ci ha pensato la giovane cantante attraverso una dichiarazione che non lascia dubbi.

Non sappiamo se vi siano motivi più importanti della mancanza di tempo sotto il rinvio del lancio di un eventuale duetto tra Justin Bieber ed Ariana Grande, ma possiamo riportarvi ciò che ha detto lei:

Ci stavamo lavorando. Eravamo in studio insieme… stavamo per farlo, ma poi siamo stati entrambi impegnati. Io mi sono dovuta concentrare sulle mie cose e lui era concentrato sulle sue, e quindi non è stato fatto.

Ci chiediamo onestamente se questo rinvio sia in qualche modo legato alle “turbolenze” della vita privata di Justin più che quelle della sua vita professionale. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>