Justin Bieber, il suo aspetto spaventa i fan

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber riempie le cronache in modo sempre diverso: stavolta torna a riempirle a causa della preoccupazione che sta scatenando nei propri fan. Il cantante è infatti apparso particolarmente magro nelle sue ultime apparizioni pubbliche facendo pensare al peggio.

Aspetto terribile di Justin Bieber

Osservando Justin Bieber in quelli che sono i suoi ultimi post social e nelle foto scattate dai paparazzi viene normale dare ragione ai fan del cantante che iniziano a presumere che si sia qualcosa che non vada nella sua vita. Le foto della festa di matrimonio con Hailey Baldwin sembrano un ricordo lontano in quanto a bellezza e felicità. Nelle ultime immagini Biebs è infatti apparso molto più magro rispetto al suo solito e con un aspetto più trasandato del solito. Sebbene il dimagrimento sia stato graduale per molti mesi e attribuibile allo stress ed alla depressione che aveva annunciato di stare combattendo, l’aspetto di Justin ora preoccupa e non poco. Una fan ha così scritto su Twitter, osservando le ultime immagini:

È solo una mia impressione o Justin Bieber sembra malato? Ha delle occhiaie scure e il suo viso non è mai stato così scavato. È così magro… Non so se si tratta di droga o qualcos’altro.

E come darle torto? La cosa che viene da sperare è che sia legato ad un problema risolvibile.

Nuovo album nel 2020?

Mentre le immagini di Justin Bieber che vengono pubblicate fanno preoccupare i fan, contestualmente stanno uscendo indiscrezioni su come il prossimo anno il cantautore canadese possa uscire con un nuovo album. L’ultimo lavoro di Justin risale al 2015: Purpose fu una sorta di ritorno pulito alla musica di Justin Bieber: bei singoli, collaborazioni interessanti. Non sono mancati duetti e tracce da ascoltare in questi anni, ma un po’ manca quello che era il suo modo di fare musica. Qualcosa che i fan aspettano da tempo. Chissà che non sia anche questo parte del problema di Justin? Non ci si può girare intorno: già in passato Biebs ha avuto problemi legati al suo temperamento ed all’uso di sostanze non raccomandabili. Possibile che sia ricaduto in questo circolo vizioso in questi ultimi mesi? Il matrimonio con Hailey Baldwin va bene?  O tutto è da imputare ancora una volta alla depressione?

Quel che è certo è che la preoccupazione dei fan sembra essere legittima: sarebbe opportuno che le persone parte del suo sistema di supporto possano essere in grado di sostenerlo nel caso ce ne fosse bisogno davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>