Justin Bieber: due canzoni in più in Believe Acoustic

di Valentina Cervelli Commenta

E’ ufficiale: in “Believe Acoustic“, il nuovo album di Justin Bieber, vi saranno due canzoni in più. Dieci canzoni al posto di otto. Come confermato da Justin e dal suo manager Scooter Braun. E si sussurra con forza che i due brani in più siano dei messaggi per Selena Gomez.

La tracklist di “Believe Acoustic” di Justin Bieber, cambia per dare spazio a due inediti, canzoni scritte dal giovane in questi giorni e inserite nel progetto finale.  Ecco cosa ha scritto il giovane nel suo account twitter:

8 non erano sufficienti. Volevo scrivere alcune nuove canzoni. Ora pubblicherò 10 canzoni su #BELIEVEacoustic. Vi consiglio di preordinarlo ora :).

Anche il manager rincara la dose:

Per coloro che lo chiedono, sì Justin Bieber ha suonato la chitarra nell’album acustico e sì, ora ci sono 10 brani e non 8 perché stanotte ha scritto due nuove canzoni. Niente balle, quando dico che tutti siamo veramente contenti di come è riuscito #BELIEVEacoustic. Sembra tutto nuovo e naturale. Penso che tutti voi lo amerete.

Voi che ne dite?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>