Justin Bieber e One Direction: duetto in vista

di Fabio Morasca Commenta

Il sogno di milioni di ragazzine potrebbe diventare presto realtà. La fama degli One Direction, la band anglo-irlandese ai primi posti anche in Italia, infatti, è sempre più in crescita anche nel difficile mercato statunitense, paese nel quale la band ha già un numero considerevole di fans. Il successo sarebbe talmente crescente che si sta già pensando ad un duetto stellare tra la band e Justin Bieber.

A confermare la possibilità di una collaborazione è stato il manager di Bieber, Scooter Braun:

E’ possibile. A Justin piacciono gli One Direction, pensa che siano bravi ragazzi. Tutti i ragazzi di questa generazione dovrebbero aiutarsi uno con l’altro.

Nel frattempo, gli One Direction hanno cominciato un tour promozionale nelle trasmissioni televisive più famose negli Stati Uniti. Prima di una loro esibizione al Radio City Music Hall di New York, il tour bus degli One Direction è arrivato in ritardo a causa di una folla di fans che ha bloccato la zona.

E’ questo è solo l’inizio.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>