Justin Bieber ha rischiato l’arresto!

di Fabio Morasca Commenta

Stavolta, nessun record infranto e nessun’altra soddisfazione professionale. Justin Bieber balza agli onori della cronaca, praticamente, ogni 5 secondi ma mai come questa volta Justin se l’è vista veramente brutta.

La teen star più acclamata del momento, infatti, ha rischiato seriamente di essere arrestato per un gavettone ai danni di un agente di polizia, presente al suo concerto. L’agente era seriamente intenzionato ad arrestare Justin ma l’intervento della guardia del corpo del cantante ha scongiurato le intenzioni del pubblico ufficiale.

Justin Bieber non sembrava, però, particolarmente turbato dalla vicenda, al punto che su Twitter ha commentato così:

Ancora una risata! Gran giorno!

Lo spiacevole episodio è accaduto domenica scorsa, quando Justin Bieber si trovava al Maryland State Fair, a Baltimora, per l’ennesimo concerto sold-out. Justin Bieber era a cavallo con i membri del suo staff, quando inavvertitamente, il cantante ha lanciato due palloncini pieni d’acqua a due agenti presenti al concerto per garantire l’ordine pubblico. Uno di questi palloncini è scoppiato addosso a un agente, l’altro è solamente rimbalzato davanti a un secondo agente.

Un portavoce della polizia ha descritto il comportamento di Bieber come “inappropriato” ma ha confermato che non è stata scritta nessuna relazione a riguardo e che, nei confronti della pop star, nessuna azione sarà presa.

Spiacevoli episodi a parte, tutto è pronto per l’esibizione di Justin Bieber ai prestigiosi Mtv Video Music Awards 2010, che si terranno domenica 12 settembre al Nokia Theatre di Los Angeles, dove il nostro Justin proverà anche a vincere il Moonman nella categoria Best New Artist.

Ad augurare che Justin Bieber vinca il prestigioso premio, è intervenuta una fan d’eccezione, Selena Gomez, che ha recentemente dichiarato:

Sono convinta che Justin lavori molto di più di molta gente che io conosco. Ha 16 anni e lo vedremo su quel palco circondato da altri artisti che si esibivano già prima che Justin nascesse. Sarà veramente bello vederlo circondato da tante star e icone della musica.

Non c’è niente di meglio che augurare a Justin di vincere il premio e consigliargli anche di tenersi alla larga, per un pò, dalle forze dell’ordine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>