Justin Bieber alle Hawaii con Jasmine V. e Jaden Smith

di Valentina Cervelli Commenta

Cosa c’è di meglio che passare del tempo alle Hawaii con la propria ragazza ed il proprio migliore amico in attesa di esibirsi davanti a migliaia di fan scatenate? Deve aver pensato proprio questo Justin Bieber, qualche giorno fa, in occasione di ben due concerti presso la magnifica città di Honolulu, ha trascorso alcune ore in allegria sulla spiaggia in compagnia dell’amico Jaden Smith e della fidanzata (o presunta tale), non che artista di apertura ai propri concerti, Jasmine Villegas, in arte Jasmine V.

I bene informati fanno sapere, però, la presenza della cantante è dovuta solo ed esclusivamente alla volontà di Justin: la produzione, infatti, non prevedeva l’esibizione di Jasmine, per motivi economici, nei concerti di Honolulu:

Justin paga coi suoi soldi per avere Jasmine con sé. Pagherà tutte le spese. Quello che Justin Bieber vuole, Justin Bieber lo ottiene.

Le immagini parlano chiaro, i tre si sono divertiti e rilassati, tra un bagno ed una prova acustica.

Un anno, il 2010, pieno di soddisfazioni, sia in amore che in carriera, per il giovane cantante nato da YouTube. E proprio parlando di carriera, abbiamo per voi un’altra curiosa notizia da condividere.

Il nostro caro Justin ha infatti lanciato una sua personale… linea di smalti per le unghie!! Ok, potrà suonare un po’ strano, ma il nostro Biebs ha firmato la linea One less lonely girl, dai colori davvero adatti per qualsiasi adolescente che intenda essere alla moda ed un po’ sbarazzina.

E voi, comprereste gli smalti di Justin Bieber?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>