Justin Bieber lancia “Heartbreaker” e lo spot del nuovo profumo

di Valentina Cervelli 2

Justin Bieber

Quando decide di lanciare qualcosa, Justin Bieber lo fa in grande, ma soprattutto lo fa prima per i suoi fan. Ecco che contestualmente al lancio dello spot del suo nuovo profumo, “The Key”, il cantante canadese ha condiviso i primi 30 secondi di “Heartbreaker“, il suo prossimo ed atteso singolo, proprio attraverso lo stesso.

Se ne sono dette così tante sul brano che si fa fatica anche a tracciare una linea di confine tra mito e realtà. Quel che è certo, dopo l’ascolto del pezzo che Justin Bieber ha condiviso in rete,  è che potremmo trovarci davanti ad una canzone un tantino diversa rispetto ai brani del cantante. Ora, vero che non riusciamo a dimenticare la foto di lui e Selena Gomez con “Heartbreaker” come didascalia, ma immaginate cosa potrebbe uscire fuori se tra i due vi fosse davvero una collaborazione musicale al suo interno? Al momento il cantante non ha rilasciato ulteriori particolari… non possiamo fare altro che attendere il lancio del singolo!

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>