Justin Bieber: il più ricco tra i giovani di Hollywood

di Valentina Russo Commenta

Justin Bieber, classe ’94, è uno che di premiazioni e riconoscimenti se ne intende. Se non bastassero i primi posti nelle classifiche musicali, arriva anche la conquista della vetta nella graduatoria alle paghette più profumate del 2010. Vittoria assoluta quella di Justin secondo la rivista People, che lo nomina il teenager più ricco di Hollywood.

I ragazzini della sua età impazziscono per le sue canzoni e anche per il suo bel visino. La famosissima star, proprio grazie al successo riscosso nel mondo, grazie alla vendita dei dischi e ai seguitissimi tour, nel solo 2010 avrebbe guadagnato ben 53 milioni di dollari, aggiudicandosi così il podio dell’ambitissima classifica al giovane americano più ricco.

Quello delle star d’oltreoceano è veramente il mondo dei sogni. Oltre Justin, i giovani e famosi che possono permettersi popolarità e lusso sono davvero tanti: la diciannovenne Miley Cyrus vanta incassi da capogiro (48 milioni di dollari), così come non scherza neanche l’attore di Twilight, Taylor Lautner  con i suoi 16 milioni; seguono il cantante Nick Jonas (12,5 milioni di dollari) e Jaden e Willow Smith che, se non bastasse lo stipendio del padre, riempiono il salvadanaio con ben 9 milioni di dollari. Paghetta risicata (si fa per dire), invece, per Selena Gomez che nel 2010 ha guadagnato solo 6 milioni di dollari. Periodo di ristrettezze economiche attenderà le sorelle Fanning, che hanno incassato solo 4 milioni di dollari Dakota e 1,5 milioni la piccola Elle.

Di certo queste giovani star hollywoodiane non avranno problemi a ricaricare il telefonino!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>