Justin Bieber, My Complete Journal posticipato al 23 dicembre

di Valentina Cervelli Commenta

Sarebbe dovuto uscire il 16 dicembre, ma Justin Bieber per il suo “My Complete Journal” ha deciso di attuare un piano differente. Disponibile su iTunes sì, ma dal 23 dicembre. Il motivo? L’aggiunta di nuovo materiale inedito per i fan.

My Complete Journal, ve lo ricordiamo, conterrà al suo interno tutti i #musicmondays di Justin Bieber più sei inediti rispetto ai 5 preventivati inizialmente. Il download, completo di tre video sarà disponibile fino al 2 gennaio. Un periodo limitato quindi. Siamo sicuri che le fan di Biebs risponderanno in modo eccelso a questa iniziativa del cantante. Un vero e proprio regalo di Natale. L’annuncio ufficiale della nuova data di uscita è stato dato direttamente tramite l’account twitter del cantante:

Stasera non ci sarà alcun #musicmondays. Ma tra una settimana vi darò la completa raccolta di Journals. 16 canzoni, 3 video, nuova musica.

Scommettiamo che non vedete l’ora di poter scaricare questo piccolo gioiello vero?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>