Justin Bieber: l’album unplugged esce il 23 novembre

di Valentina Cervelli Commenta

Dopo tanto parlarne, finalmente  la raccolta di brani unplugged di Justin Bieber ha ottenuto il via libera e una data di rilascio ufficiale: il prossimo 23 novembre. Un rinvìo accettabile considerando che l’album era stato annunciato all’inizio di questo mese.

Ecco la notizia data da Justin stesso attraverso il suo account Twitter:

L’album acustico uscirà il 23 novembre! Ritorniamo da dove tutto è iniziato, fate girare la notizia!

Qualche tempo prima della rivelazione riguardante la data di uscita ufficiale del disco Biebs si era lasciato scherzosamente andare con i fan a proposito della tracklist dell’album:

Forse dovremmo rilasciare un album unplugged  inserendo anche le canzoni che ho composto durante le vacanze alle Hawaii… che ne pensate?

Qualsiasi sia la tracklist ufficiale, si tratta di un vero e proprio regalo natalizio, dato che questa raccolta è destinata ad uscire poco prima del tristemente famoso Black Friday americano, quel particolare giorno dell’anno nel quale gli statunitensi concentrano i propri acquisti pre-festività.

Instancabile come pochi,  Justin Bieber, oltre che al tour promozionale dei suoi ultimi album, sta lavorando anche sulla sua prossima raccolta di inediti:

Probabilmente uscirà intorno agli ultimo quattro mesi del 2011. Ci sarà sicuramente una collaborazione con Drake nell’album. Non so sicuro su chi altro, ma penso che chiederò di poter collaborare con Lil Wayne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>