Justin Bieber, “Life Is Worth Living Again” ispirata da Selena Gomez?

di Valentina Cervelli Commenta

Life Is Worth Living Again” di Justin Bieber ispirata da Selena Gomez? Non ne abbiamo la certezza ma sicuramente comprendiamo il fatto che i fan stiano suggerendo questa. In una piccola preview che il cantante ha reso disponibile tramite il suo account instagram il brano sembra essere davvero struggente e positivo. Ma soprattutto davvero bello musicalmente.

E’ innegabile che anche il miglior periodo a livello professionale di Justin Bieber sia stato legato in passato alla calma e tranquillità che viveva nella sua vita privata. Selena Gomez era uno degli ingredienti principali di questa ricetta di felicità. E questa piccola anteprima non solo rivela un brano orecchiabile e molto bello melodicamente, ma una ballad di quelle che potrebbe essere apprezzata indistintamente da ogni generazione ed a prescindere dai propri gusti musicali. Ve la postiamo in calce all’articolo, non ci dispiacerebbe conoscere la vostra opinione in merito.  A noi, lo avrete sicuramente capito, non dispiace affatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>