Justin Bieber, no Jelena in “Where are you now” (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Non sappiamo se sia un sentimento che effettivamente prova ora dopo alcune delle cose accadute tra loro ancora una volta, ma la scritta Jelena con una X sopra, quasi a prendere addirittura in giro i fan della coppia, dà una certa idea del fatto che alla fine “Where are you now” (forse) di Justin Bieber fosse effettivamente dedicata a Selena Gomez.

E se vi dicessimo che non siamo curiosi di una eventuale reazione della cantante saremmo ipocriti. E’ pur vero che a lanciare il primo dardo fu lei con “The heart wants what it wants” ma non ci saremo mai aspettati una risposta “visiva” di Justin Bieber a Selena Gomez. Anche se allo stesso momento potrebbe essere in realtà un richiamo alla giovane ed a Zedd. Non è ancora chiaro a dire il vero. E non sappiamo nemmeno dirvi se lo scopriremo mai. Cosa possiamo fare nel frattempo? Vedere il video e cercare di capirne un po’ di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>